Vai al contenuto

Errore temperatura hotend


Messaggi raccomandati

Vi sono mancato coi miei problemi? hahaahahahaha

Ho la stampante che mi va in protezione perchè la temperatura dell'hotend sale e scende (temperatura regolata a 220°), ho già cambiato cartuccia e termistore ma niente continua a farmi incavolare. Allego screen del grafico della temperatura visto che ce l'avevo sotto controllo (3 volte consecutive dopo 10 ore di stampa). L'hotend è collegato direttamente alla scheda madre. Cosa può essere? Grazie

Annotazione 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

9 ore fa, Killrob dice:

hmmmmm che alimentatore usi?

Sto utilizzando sempre il vecchio alimentatore 12v 20a della Anet, dici che può essere anche quello? Ieri notte ho provato anche a sostituire il termistore ma niente, stesso problema. Ora proverò a sostituire integralmente anche i cavi a volte non ci sia un falso contatto nel loro tragitto. Se il problema permane, ahimè dovrò prendere un altro alimentatore? Come posso monitorarla? Attaccandoci un tester e vedere se ci sono oscillazioni e sbalzi di corrente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...