Vai al contenuto

La stampante non funziona


Messaggi raccomandati

Ciao. 3 Settimane fa mi è arrivata una flying bear ghost 4s. Da due giorni le stampe non vengono o perché il filamento non aderisce al piatto o perché la stampa si blocca, è mi continua a dare l errore 2. Ho provato a rilivellarla, a levare e rimettere il filamento, con lacca ecc. Nikon so come risolvere il problema. Consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Killrob dice:

l'errore 2 è specifico della tua stampante, sui gruppi facebook o thingiverse della flyingbear hai provato a cercare informazioni?

Ho provato a cercare informazioni sull errore ma non ho trovato nulla 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Killrob dice:

su quei gruppi nessuno ha lamentato errore similare?

comunque fai delle foto o meglio un piccolo video di quando ti accade il problema che così capiamo meglio

Appena posso li mando. Comunque dice che è un errore di filamento. Come si fa a far aderire bene la stampa al piatto senza che si rovini la base?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ilaria dice:

Appena posso li mando. Comunque dice che è un errore di filamento. Come si fa a far aderire bene la stampa al piatto senza che si rovini la base?

se è un errore di filamento potrebbe essere che il sensore che ti intercetta la fine del filamento faccia male contatto ed abbia dei falsi.

Per la seconda domanda la risposta più semplice è livellando bene il piatto, magari utilizzando uno spessimetro da 0.10 invece del foglio di carta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...