Vai al contenuto

Longer LK4 Pro


Remigio

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Remigio dice:

Quali sono le vostre esperienze?

su questa fascia di prezzo sono tutte uguali, una vale l'altra...

io prenderei una stampante su amazon che allo stesso prezzo offre mille garanzie in piu' 

geetech i3 a 150 o la a10 a 240, entrambe "prime" se non ti piace puoi restiturle,non devi scrivere mail in inglese al cinese e se va a fuoco te ne mandano una nuova senza chiedere nemmeno il perche'

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fonzy,

effettivamente hai ragione, ne sceglierò una su Amazon.

Quello che vorrei capire, non avendoci mai smanettato sopra, è se poi questi apparecchi si possono "migliorare" e si possono aggiungere o sostituire pezzi anche di altre marche.

Per questo motivo vorrei sapere se ce n'è una più upgradabile di altre, sempre rimanendo in questa fascia (bassa o media?).

E poi, con che tipo di filo iniziare?

Molte grazie e saluti cordiali a tutto il gruppone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Remigio dice:

Quello che vorrei capire, non avendoci mai smanettato sopra, è se poi questi apparecchi si possono "migliorare" e si possono aggiungere o sostituire pezzi anche di altre marche.

direi proprio di si

 

4 ore fa, Remigio dice:

Per questo motivo vorrei sapere se ce n'è una più upgradabile di altre, sempre rimanendo in questa fascia (bassa o media?).

no, sono tutte estremamente critiche, quindi da smanettare ce ne è piu' che abbastanza

 

4 ore fa, Remigio dice:

E poi, con che tipo di filo iniziare?

il piu' facile da stampare è il pla,poi appena piu' difficile da stampare ma piu' resistente c'è il petg...poi la difficolta' aumenta esponenzialmente con l'abs

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...