Vai al contenuto

a proposito di Stampa di foto in 3D


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,


vorrei provare a stampare delle foto in 3D come le tante che molti di noi hanno visto, cercando sul forum ho trovato discussioni a riguardo, è molto interessante l'applicazione del displacement da rhino, peccato che a me dia "unknown command" e non ho capito perchè. 


Quindi, dal momento che non uso blender (un'altra delle opzioni proposte nel forum) ho cercato un pò su internet, ho trovato qualcosa di molto interessante, magari qualcuno la conosce già, ma ho bisogno dell'aiuto dei professionisti.


 


a questo link: http://www.instructables.com/id/3D-Printed-Photograph/


 


c'è un tutorial molto ermetico su questo tipo di stampa, e devo ammettere che il risultato è interessante, non capisco però se abbia utilizzato una stampante FDM. 


 


Qualcuno conosce questo software open source (?) chiamato "Processing"? vorrei fare un paio di domande in merito


 


grazie  


 


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...