Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey e marlinkimbra


Messaggi raccomandati

 

Salve a tutti.. sono nuovo del forum.
Ho una Prusa I3 sunhokey con scheda mks 2Z v1.1.
Ho caricato Marlin Kimbra versione 4.4 ma ho riscontrato alcuni problemi, spero che possiate aiutarmi.
Quando attivo l'opzione Eeprom, e carico il firmware, tutte le volte che avvionla scheda mi appare un messaggio "impostazioni eeprom cambiate.... per continuare premere un tasto..." e lanciando una stampa, non riscalda lestrusore.
Poi nei movimenti manuali quando faccio degli spostamwnti sotto il mm, lei prende la misura, ma nn si sposta. Per farla spostare devo andare dentro lo spostamwnto dei 10 mm o del 1mm allora prende la misura di spostamento precedente.
Immagino che ci siano delle modifiche firmware da fare ho provato...ma non sono riuscito a risolvere.
Qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...