Vai al contenuto

Quale marca scegliere


Andrea81

Messaggi raccomandati

Il 18/6/2020 at 01:09, massimilianoma dice:

salve a tutti. Ho ordinato la mia prima bobina...  pla Sunlu nero da 2kg, a 40 euro con spedizione compresa. Vedo che su amazon ci sono diversi prezzi per bobine che sembrano uguali, inoltre vedo che la Sunlu vende anche il pla+.. che differenze ci sono?

Bobina da 2kg o 2 bobine da 1 kg? Occhio che se hai preso quella da 2 kg potresti non essere in grado di usarla perché è quella da 2.85mm e non quella da 1.75mm standard

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2020 at 01:09, massimilianoma dice:

salve a tutti. Ho ordinato la mia prima bobina...  pla Sunlu nero da 2kg, a 40 euro con spedizione compresa. Vedo che su amazon ci sono diversi prezzi per bobine che sembrano uguali, inoltre vedo che la Sunlu vende anche il pla+.. che differenze ci sono?

Non è che per caso si tratta di petg o abs?

Trovato pla da 2 Kg Ø1.75

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riapro la discussione per chiedere info, ho guardato su Azurefilm e il classico PLA bianco da 1kg costa meno di 13 euro, su filoalfa costa 19 euro quello da 700g, nell'uso normale, niente di speciale, si nota molta differenza, robustezza, amalgama, precisione?

Ringrazio per eventuali consigli, gli ultimi PLA che acquistai ormai 2 anni fa costavano 20 euro al kg tranne gli Eryone che costavano veramante poco e mi ci sono trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...