Vai al contenuto

Resina lavabile in acqua: dove trovarla?


invernomuto

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, invernomuto dice:

Vorrei fare un ordine da giorni, ma non ne trovo da nessuna parte a prezzi non folli (70€+) anche dalla Cina.

Qualcuno sa se ci sono negozi che ne hanno ancora disponibilità? A questo punto il colore è secondario...

Nel tread della resina lavabile accennavo al fatto che questa resina non si trovi più. Penso sia dovuto al covid19 sicuramente . Ho trovato questa della esun ma arriva il 21 luglio. le altre hanno tutte un prezzo più alto  non so che pesci prendere 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tread della resina lavabile accennavo al fatto che questa resina non si trovi più. Penso sia dovuto al covid19 sicuramente . Ho trovato questa della esun ma arriva il 21 luglio. le altre hanno tutte un prezzo più alto  non so che pesci prendere 
Grazie, speravo qualcosa di più vicino nel tempo ma alla peggio ordino questa sperando arrivi prima.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, invernomuto dice:

Ho trovato anche questa ma non la conosco. E' una marca che si trova pure su Aliexpress.

https://www.3djake.it/stampanti-3d-e-ricambi-wanhao/uv-resin-water-washable-500ml

Certamente è cara (1l costa 70 euro) ma ti dovrebbe arrivare in fretta.

é una resina in linea con la elegoo  . La wanhao è cinese fa anche le stampanti sia msla che fdm

Da amazon Spagna

Anche su amazon Francia  Fino a qualche giorno fa non c'erano. Probabilmente torneranno disponibili anche su amazon Italia😉 speriamo bene.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...