Vai al contenuto

BIGTREETECH


chipxx_MI

Messaggi raccomandati

Ciao, dopo la morte uscita scheda estrusore ho deciso di fare il salto di qualità,credo.. Invece di spendere soldi per la stessa scheda ho deciso di acquistare questa:

https://www.amazon.it/Bigtretech-controllo-TMC2209-stampante-Creality/dp/B07XYW21J3/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Cosa ne dite?

Non è lo stepper anche perchè ho collegato E all'uscita Z allo stepper dell'estrusore e va bene. Menomale. Quindi è l'uscita dalla scheda E che è guasta.

Da buttare. Che ne dite di questa scelta?

Grazie e buona giornata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

39 minuti fa, chipxx_MI dice:

Ciao, dopo la morte uscita scheda estrusore ho deciso di fare il salto di qualità,credo.. Invece di spendere soldi per la stessa scheda ho deciso di acquistare questa:

https://www.amazon.it/Bigtretech-controllo-TMC2209-stampante-Creality/dp/B07XYW21J3/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Cosa ne dite?

Non è lo stepper anche perchè ho collegato E all'uscita Z allo stepper dell'estrusore e va bene. Menomale. Quindi è l'uscita dalla scheda E che è guasta.

Da buttare. Che ne dite di questa scelta?

Grazie e buona giornata.

 

Non ho una ender 3, è di fatto una SKR a 32bit con lo stesso form factor della scheda originale della Ender 3 con driver 2209 già presaldati per consentire un upgrade pulito. 
So che ha memoria limitata, ma è tanta roba per il costo (40 euro spedita in pochi gg).  

PS
So che è uscita la V2 in Cina, non stanno ancora spedendo, su amazon si vedrà fra qualche mese COVID permettendo. Non so che cosa abbia in più rispetto a questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...