Vai al contenuto

conf. cura per longer lk4 pro o alfawise u30 pro


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Killrob dice:

Per iniziare si, poi leggiti le guide di questo sito o vai sul canale youtube di help3d e cerca tutte le guide per le calibrazione. 

chiedevo solo per essere sicuro, non sono proprio un neofita ma si sa chiedere e meglio onde evitare brutte sorprese, vengo da un anet a8 pompata al massimo e mi serviva qualcosa di più stabile comunque grazie lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, hnera dice:

chiedevo solo per essere sicuro, non sono proprio un neofita ma si sa chiedere e meglio onde evitare brutte sorprese, vengo da un anet a8 pompata al massimo e mi serviva qualcosa di più stabile comunque grazie lo stesso 

se non sei un neofita delle stampanti dovresti saperlo che con una nuova stampante le prime cose da fare sono le calibrazioni di tutti gli assi e dell'estrusore. Rispetto alla A8 cambia solo la componentistica utilizzata... forse... il resto, la meccanica e la parte dei settaggi, resta tutto uguale, li hai fatti con la A8, devi farli anche con questa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

buonasera a tutti, mi accodo a questa discussione.

Da un po' sto cercando di passare a Cura da Repetierhost ma purtroppo la stampante non mi viene letta correttamente

Nella sezione monitor non mi appare la temperatura del piatto di stampa e non risponde a nessun comando.

Ho impostato come stampante la U30 e non da segni di vita, su repeteir host inmvece va senza problemi, qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...