Vai al contenuto

hnera

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di hnera

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. hnera

    sez per progetti

    ok quindi appena arriverà tutto il materiale servi ,arduino etc aprirò un topic qui e speriamo di fare molti progetti 😁😁
  2. hnera

    sez per progetti

    salve a tutti vorrei chiedere una cosa se possibile: si potrebbe creare una sezione per i progetti tipo spider bot, quadricotteri e company dove scambiarci idee collaborare a progetti etc..
  3. hnera

    longer lk4 pro problemi vari

    scusate il ritardo ma alla fine ho capito che il problema e il piatto in vetro con strato originale che e leggermente deformato dato che l assistenza fa paranoie per il cambio opto per acquistarlo nuovo e migliore mi sapete consigliare qualcosa?
  4. hnera

    longer lk4 pro problemi vari

    salve a tutti da 2 gg posseggo questa nuova stampante nessun problema al inizio poi mi sono accorto di qualche piccolo problema inizio subito calibrazione perfetta ma avviene qualcosa di strano dopo aver fatto lo zero degli assi il tip strofina per tutto il piatto per poi alzarsi un po ed andare al centro per iniziare la stampa. noto qualche deformazione nel piatto dopo questi 2 gg di uso e non penso sia normale mi date qualche consiglio?
  5. chiedevo solo per essere sicuro, non sono proprio un neofita ma si sa chiedere e meglio onde evitare brutte sorprese, vengo da un anet a8 pompata al massimo e mi serviva qualcosa di più stabile comunque grazie lo stesso
  6. salve ragazzi potreste aiutarmi a configurare cura per la longer lk4 pro o alfawise u30 pro dato che sono identiche?
  7. hnera

    salve gente

    salve a tutti spero di trovarmi bene
×
×
  • Crea Nuovo...