Vai al contenuto

ABS a diametro irregolare


Ociz

Messaggi raccomandati

Ho letto che a volte i filamenti possono essere a diametro irregolare e che questo va a incidere sulla qualità di stampa. Non stento a crederci, eppure mi chiedo come sia possibile che delle aziende producano materiali "mediocri". Se lancio una stampa di 3 ore non posso permettermi di bloccarla causa materiale bloccato...

A voi è mai capitato questo problema? Come avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eh l'importanza del diametro è fondamentale, altrimenti ti si blocca tutto. A me è successo lo scorso w-e con una bobina di ABS di Plastink.... invece quelle originali Makerbot mai avuto un problema riguardante il diametro O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato un problema di questo tipo. Il filamento blocca tutto e la stampa è quasi impossibile da recuperare. Credo anche io che sia proprio questa la differenza di prezzo tra filamenti: la cura con cui è prodotto e la qualità del materiale sono estremamente importanti per il risultato finale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...