Vai al contenuto

CURA 4.6.1 crash


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

CURA 4.6, installato qualche settimana fa sul mio PC e utilizzato fino a ieri senza nessun problema, oggi si é bloccato appena ci ho caricato un .stl. Ho provato a riavviarlo, ma si é bloccato di nuovo, questa volta all'avvio (lo schermo é diventato bianco). Ho provato a installare la versione 4.6.1 e ho mantenuto le configurazioni della versione precedente, ma il problema persiste: all'avvio lo schermo diventa bianco e il programma non risponde.

Ho provato ad aggiornare la scheda video e window, ma il problema non si é risolto. Considerato che ieri la versione 4.6 funzionava senza problemi, cosa può essere successo? Perchè non funziona neanche la versione 4.6.1? Qualcuno ha delle idee? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, NoGameNoCesco dice:

Buongiorno,

CURA 4.6, installato qualche settimana fa sul mio PC e utilizzato fino a ieri senza nessun problema, oggi si é bloccato appena ci ho caricato un .stl. Ho provato a riavviarlo, ma si é bloccato di nuovo, questa volta all'avvio (lo schermo é diventato bianco). Ho provato a installare la versione 4.6.1 e ho mantenuto le configurazioni della versione precedente, ma il problema persiste: all'avvio lo schermo diventa bianco e il programma non risponde.

Ho provato ad aggiornare la scheda video e window, ma il problema non si é risolto. Considerato che ieri la versione 4.6 funzionava senza problemi, cosa può essere successo? Perchè non funziona neanche la versione 4.6.1? Qualcuno ha delle idee? 

 

L'ho appena aperto e a me funziona, ultimamente sto utilizzando un altro slicer e cura è parcheggiato... Hai provato a disinstallare tutto, naturalmente perderai i profili di stampa che ti conviene salvare con degli screen (io almeno faccio così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho risolto.
Il problema era generato dal fatto che avevo aggiunto un secondo schermo e cura si era configurata con lo schermo precedente.
Ho seguito queste istruzioni per risolvere il problema
https://github.com/Ultimaker/Cura/issues/7183?fbclid=IwAR0zXkMStqswCH5LzB7LXQjJaB2xrw4dOAln3JZ8A9cupp7E5UCG-MGP5j4

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...