Vai al contenuto

info combinazione di software vincenti!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono da poco iscritto e gia' sto rompendo le scatole qua e la per delucidazioni 😅

ho da poco ricevuto la mia prima stampante la photon anycubic ..

mi sto informando di un po di cose prima di partire anche perche' non ho ancora i consumabili

e forse e' meglio cosi' per ora 😆

al momento ho provato il programma anycubic photon slicer vers 1.3.6 su un mio macbook,

ma credo di passare probabilmente tutto a windows perche' i software cad li ho li sopra.

c'e' differenza tra l'utilizzo di un mac invece che di un windows? in termini di reperibilita' di applicazioni..

ho visto che come slicer molti utilizzano altri programmi, esiste un thread con un elenco di programmi

da poter utilizzare o ottimali a seconda della stampante utilizzata?

 

attualmente non ricordo il firmware della stampante, verifichero' aggiornando questo thread,

perche' la stampante non la ho a casa,

grazie a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

per la Photon o usi il suo slicer o puoi provare chitubox che qui va per la maggiore fra i possessori di resine.

Non so se esistono per mac e quindi non ti so dire.

Non abbiamo ancora fatto un post con i software utilizzati perché ognuno ha i suoi preferiti ma che per lo più sono sempre i medesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2020 at 18:36, Killrob dice:

per la Photon o usi il suo slicer o puoi provare chitubox che qui va per la maggiore fra i possessori di resine.

Non so se esistono per mac e quindi non ti so dire.

Non abbiamo ancora fatto un post con i software utilizzati perché ognuno ha i suoi preferiti ma che per lo più sono sempre i medesimi

ciao, bene, ti ringrazio, volevo sincerarmi se vi erano altre soluzioni, ok, soto iniziando con il photon slicer, e scarichero'

sicuramente chitubox per provarlo, in ufficio ho windows, a casa per ora osx, ma cmq lo slicer originale gira regolare fortunatamente

anche con la mela.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...