Vai al contenuto

problema temperatura letto


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 1/6/2020 at 18:38, Killrob dice:

non che io sappia

Il 18/4/2020 at 15:37, marcottt dice:

Allora rimane poco mi sa... Io penso pregare nel reset eeprom ma mi sa iniziare a mettere via soldi per una nuova mainboard...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

OK SONO RIUSCITO A RIFLESHARE IL BOOTLOADER E ANCHE MARLIN 1.1.9

piccolo problema il monitor si accende ma è vuoto non si vede nulla qualcuno ne sa qualcosa?😥

incredibile ho piu problemi con la anet a6 da sistemare che aver creato 3 stampanti nuove con la duet3d wifi🤪

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LUCA69 dice:

OK SONO RIUSCITO A RIFLESHARE IL BOOTLOADER E ANCHE MARLIN 1.1.9

piccolo problema il monitor si accende ma è vuoto non si vede nulla qualcuno ne sa qualcosa?😥

incredibile ho piu problemi con la anet a6 da sistemare che aver creato 3 stampanti nuove con la duet3d wifi🤪

 

Sicuro di avergli flashato marlin?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Killrob dice:

Hmmm skynet è una vita che non è più supportato

si pero si è installato tutto senza problemi il mio unico problema è lo schermo lcd che si accende ma non si vede nulla 

ora provo a installare marlin 2.0 poi vi so dire di sicuro la cosa triste che non vi è un supporto da parte di nessuno su marlin arduino ide ecc ecc si fanno domande e nessuno risponde ho passato giorni a scervellarmi prima non si caricava il bootloader e sono impazzito poi problema stk 500 infinito e anche li facendo mille mila prove sono riuscito 

ora ho solo il problema del monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob dice:

se non ti risponde nessuno qui non è per scortesia o menefreghismo, è che nessuno ha mai avuto il problema e non sa darti una risposta e quindi evita direttamente di scrivere

Esatto, quoto in pieno... @LUCA69 ti ho chiesto del FW perchè mi sembrava strano il LCD completamente vuoto, poi come ha detto @Killrob anche a me non è mai successa una cosa del genere e credimi mi è capitato quasi di tutto ahahahaahah

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...