Vai al contenuto

Marlin 2.0 non parte l'auto-calibrazione


Messaggi raccomandati

Ciao di nuovo,

colmo di buone speranza, mi sono fatto coraggio ed ho provato ad aggiornare il firmware della mia Kossel Plus (rimasto ancora a Marlin 1.0.0) con il Marlin 2.0...

Purtroppo, appena cerco di fare l'auto-calibrazione qualcosa non va, invece di scendere, l'estrusore si muove sulla sola asse X e poi mi da errore "probe fail".

Ho inizialmente impostato il valore della versione del probe a 2 ottenendo questo risultato.

Pensando quindi di aver sbagliato, l'ho reimpostato a 1 col risultato di distruggere quasi il sensore... Fortunatamente stavo vol dito pronto sull'interruttore...

Mettendo poi il firmware originale della Anycubic, l'autolivellamento non mi parte piû....

AIUTOOO! sto cominciando a disperarmi... Come procedo? Che posso fare? Che altre info vi servono? Ho preso il firmware da thingiverse (Anycubic Kossel Marlin 2.0.0 https://www.thingiverse.com/thing:3881521)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firmware originale l'ho preso dal sito della Anycubic ma non so se era uguale in tutto a quello che avevo prima.

Anche la mia stampante é una Kossel Linear Plus. Devo cambiare dei settaggi al firmware che hai postato o va già bene così?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...