Vai al contenuto

Anet A8 e pre-heat SkyNet3D


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho bisogno d’aiuto, ho un anet a8 con il kit E3D v6, ho installato skynet 3d come da guida di trovata sul web, il problema sta nel fatto che quando uso il pre heat dalla stampante o dal pc, l'estrusore non scalda e mi dà l’errore: “Heating failed PRINTER HALTED Please reset”, se invece metto la temperatura manualmente  dal menù  Control/Temperature/Nozzle la temperatura dell’estrusore sale normalmente. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, oguxs01 dice:

questo Marlin 1.1.9 è compatibile con l'E3D V6?

Ti ringrazio per la .risposta

Marlin 1.1.9 (o 2.0.X) è un firmware generico. Ci sono alcuni mantainer che pubblicano file di configurazione per ciascuna stampante. La Anet A8 è ufficialmente supportata.
Devi compilarlo partendo da quei file di configurazione e adattandoli alle tue esigenze.
Se hai sostituito l'estrusore stock della tua dovrai rivedere alcuni parametri o nel firmware o nelle configurazioni via LCD. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...