Vai al contenuto

Consiglio per settaggio stampante con antiwobble


Messaggi raccomandati

Salve raga,

mi sto stampando un antiwobble, più precisamente questo https://www.thingiverse.com/thing:1959069

che mi sembra ben fatto. Ora la mia domanda se metto questo ingombro non va ad urtare ai giunti? (come evidenzio nella foto allegata).

Come devo sistemare la stampante per ovviare a questo problema? devo per caso mettere una vite più lunga

per lo stop dell' asse Z?

Grazie in anticipo.

20200321_200433.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 ore fa, AdolfoCS dice:

Salve raga,

mi sto stampando un antiwobble, più precisamente questo https://www.thingiverse.com/thing:1959069

che mi sembra ben fatto. Ora la mia domanda se metto questo ingombro non va ad urtare ai giunti? (come evidenzio nella foto allegata).

Come devo sistemare la stampante per ovviare a questo problema? devo per caso mettere una vite più lunga

per lo stop dell' asse Z?

Grazie in anticipo.

20200321_200433.jpg

se il tuo sistema è uguale al suo (e dalle foto su thingiverse direi di si) non dovresti avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AdolfoCS dice:

Purtroppo come sospettavo, vedere allegato, ho fatto l' autohome e mi si blocca sui giunti prima che la vite tocchi l' end stop.

Come risolvere? grazie.

20200322_102305.jpg

risolvibile mettendo una vite più lunga, anzi, togliendo un po' di quelle rondelle che hai messo 😉

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Killrob dice:

dovrai comunque livellare di nuovo il piatto

pezzi montati, messo vite più lunga per endstop Z, tutto ok tranne che il piatto sta distante dalla testina con tutte e 4 le viti svitate al massimo.

anche qui dovrei mettere viti e molle più lunghe?

20200322_175157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...