Vai al contenuto

AdolfoCS

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AdolfoCS

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. salve ragazzi, come da titolo sto cercando un software per questa stampante che mi hanno regalato. fin ora ho usato repetier host in quanto possessore di una stampante a filamento. esiste qualche programma gratuito da scaricare e in italiano? quello in dotazione è in inglese ma a parte la lingua non trovo tante funzioni che ho su repetier. grazie in anticipo.
  2. grazie ma abbandono l' idea e riporto tutto come era prima, viti e molle lunghe non ne ho e di sti periodi ferramenta aperte non ci stanno, aspetto tempo migliori. 🙂 coronavirus de mmerda.
  3. pezzi montati, messo vite più lunga per endstop Z, tutto ok tranne che il piatto sta distante dalla testina con tutte e 4 le viti svitate al massimo. anche qui dovrei mettere viti e molle più lunghe?
  4. Purtroppo come sospettavo, vedere allegato, ho fatto l' autohome e mi si blocca sui giunti prima che la vite tocchi l' end stop. Come risolvere? grazie.
  5. grazie, allora adesso vado al montaggio e ti faccio sapere
  6. Salve raga, mi sto stampando un antiwobble, più precisamente questo https://www.thingiverse.com/thing:1959069 che mi sembra ben fatto. Ora la mia domanda se metto questo ingombro non va ad urtare ai giunti? (come evidenzio nella foto allegata). Come devo sistemare la stampante per ovviare a questo problema? devo per caso mettere una vite più lunga per lo stop dell' asse Z? Grazie in anticipo.
  7. @Gigi @BMaker , grazie, troppo gentili mi metto subito al lavoro....con la calibrazione sto messo bene, devo fare tutto il resto 😉
  8. Ciao a tutti ragazzi, come da oggetto cosa posso migliorare sulle impostazioni della stampante per ridurre questi fastidiosissimi layer? e per la lavorazione post stampa che tipi di prodotti mi consigliate? La stampante è una I3 pro b primo layer 0.3 e successivi 0.2 velocità 20/40 mm/s piatto 15° - estrusore 185° ventilato materiale PLA TIANSE. In pratica mi servirebbe avere più dettaglio di stampa. Grazie in anticipo per le risposte
  9. nulla non va perchè il connettore della ventolina è più grande rispetto all' entrata sulla scheda, entra perfettamente negli zoccoletti degli endstop ma logicamente non funziona. domani con calma farò una giunzione dei fili con quelli della ventola che raffredda lo spingifilo.
  10. la GT2560 che permette il collegamento diretto sul pin fan3, in ogni caso dovrei allungare il filo della ventola giusto? o sto sparando minchiate?
  11. Ciao Gigi scusa il disturbo, ho stampato il supporto e montato la ventolina che mi è arrivata stamattina ma dove la collego adesso? faccio un ponte taglio e cucito con i fili della ventola che sta sull' estrusore?
  12. ho visto qualche immagine della ventola montata, ma devo girare la "testina" dell' estrusore verso destra? e poi un' altra cosa come la fisso la ventola?
  13. per ingrandire intendevo le parti dell' orco che ho acquistato
×
×
  • Crea Nuovo...