Vai al contenuto

Slic3r con tre estrusori


Messaggi raccomandati

Non riesco a far accettare i decimali nelle quote relative agli estrusori 1 e 2.

Ho provato anche a mettere la virgola, ma alla riapertura non esistono piu' i decimali.

Non funziona neppure su Repetier.

Dove trovo il parametro per risolvere il problema?

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No non è questione di ventola, prusaslicer non ha il coast at end che a me con il petg serve, inoltre mi lascia dei buchi a fine layer. Cioè quando fa un perimetro di un quadrato, alla fine non lo chiude. La cosa è visibile anche nel preview e non sembra risolvibile. Alla fi e mi sono rotto le palle di provare e sono tornato a simplify3d, che avrà si meno impostazioni ma la qualità di stampa è nettamente superiore anche sulle pareti di un cubo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whitedavil dice:

No non è questione di ventola, prusaslicer non ha il coast at end che a me con il petg serve, inoltre mi lascia dei buchi a fine layer. Cioè quando fa un perimetro di un quadrato, alla fine non lo chiude. La cosa è visibile anche nel preview e non sembra risolvibile. Alla fi e mi sono rotto le palle di provare e sono tornato a simplify3d, che avrà si meno impostazioni ma la qualità di stampa è nettamente superiore anche sulle pareti di un cubo. 

Hai il wipe, non è uguale ma simile

Io i buchi di cui parlo non li vedo,ne in preview ne in stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...