Vai al contenuto

BigTreeTech SKR Pro v1.1


iLMario

Messaggi raccomandati

Adesso, iLMario dice:

Il 12864 non richiede un suo firmware come i touch, vero?

No si dichiara  solo in marlin  .

se sono presenti le librerie aggiornate non dovrebbero esserci problemi forse i connettori vanno capovolti in modo alternato non mi ricordo . Con @Joker78 mi sembra che avevamo fatto così....ma non ricordo lui saprà dirti meglio😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tomto dice:

No si dichiara  solo in marlin  .

se sono presenti le librerie aggiornate non dovrebbero esserci problemi forse i connettori vanno capovolti in modo alternato non mi ricordo . Con @Joker78 mi sembra che avevamo fatto così....ma non ricordo lui saprà dirti meglio😃

Già girati, non si accende nemmeno

Domani se ho tempo approfondisco e risolvo. È sicuramente una svista nella configurazione, magari a qualcuno è capitato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tomto dice:

No si dichiara  solo in marlin  .

se sono presenti le librerie aggiornate non dovrebbero esserci problemi forse i connettori vanno capovolti in modo alternato non mi ricordo . Con @Joker78 mi sembra che avevamo fatto così....ma non ricordo lui saprà dirti meglio😃

Si io li ho invertiti altrimenti non funzionava, no uno con l'altro. Ma ho girato di 180° e l'ho inseriti, credo sia da tagliare un pezzetto di plastica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricando il firmware direttamente da Marlin e senza usare quello BIQU, sono riuscito a far funzionare il display, solo quello però, gli assi non si muovono, non da segni di vita un auto home

Prima che ci sbatto la testa per ore, avendo pochissimo tempo, a qualcuno è mai capitato? @Tomto a te era capitato qualcosa di simile con la SKR? Ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...