Vai al contenuto

Autoleveling Delta anycubic


nestle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. da qualche giorno sono possessore di una delta any cubic linear.

 

dopo qualche piccolo problema iniziale riesco a fare stampe decenti. ho scoperto che il fattore più importante è un corretto livellamento. e ahimè bisogna ripeterlo spesso.

 

non parlo dell'impostazione dell'altezza al centro ma proprio del leveling.

 

ho visto in giro che esistono dei sensori da applicare all'hotend che auto calibrano l'altezza rilevandola in più punti del piatto.

 

sono applicabili anche alla delta any cubic con trigorilla? eventualmente dove si trovano e come si configurano nel firmware?

 

Grazie mille

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, anch'io ho una Delta Anycubic. L'ho livellata la prima volta, e poi stop: le stampe continuano ad essere perfette... Ho usato uno spessimetro per livellarla con una certa precisione nei tre punti "estremi", sono arrivato fino a 0,3mm, se non ricordo male... Strano che tu debba continuamente livellarla: la sposti, per caso? O forse ti si "svitano" le viti di regolazione, forse a causa delle vibrazioni? 

Ciao!
A.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

stessa stampante, stessi problemi.

consiglio i blocchetti ferma piatto fanno schifo, montali con le alette all'esterno e sarà piu fissa.

la mia idea e di bucare i sostegni e avvitare il piatto metallico, forse risolverà il problema.

altra idea è di cambiare gli endstop con quelli ottici, le lamette si piegano

se hai trovato altri sistemi fammi sapere, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...