Vai al contenuto

Come regola mi presento, dal Trentino


Daniel Iversen

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono Daniel e sono uno dei fondatori del MovDecrescita Felice dell'Alto Garda, e seguo il Movimento Zeitgeist da tanti anni, due movimenti che, forse più il secondo, si battono per la promozione della Sharing Economy, quindi del Creative Commons e di tutte le licenze aperte. Da questo mondo ho seguito i maker e le stampanti3D già da parecchio tempo, dando una mano a reperire informazioni e divulgare la prima RepRap costruita in Trentino (da quello che ne sappiamo). 
Ora ce ne sono ben 3 , e le usiamo per promuovere una tecnologia di libero accesso in grado di portare per quel che si può la produzione a km quasi 0 e con materiali di scarto !

Volevo informarmi su una macchina tipo la FilaBot o RecycleBot, sarà il nostro prossimo acqusto, voi avete qualche esperienza / consiglio? Ho appena letto qualcosa su Felfil, che ne pensate?

 

grazie!
daniel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Benvenuto corregionale! non conoscevo la vostra associazione, ne approfitto per informarmi un po! 


Se ti va apri una discussione apposta per parlare dei trafilatori! all'interno nel forum come "Progetto Comune" stava nascendo l'idea di progettarne uno e costruirlo! 


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...