Vai al contenuto

Stampante HP color 3D driver per windows 10


Genesi

Messaggi raccomandati

Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10.

Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Genesi dice:

Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?

quindi pur avendo una stampante che costa come un appartamento l'assistenza hp ti "abbandona" al punto che ti ritrovi a chiedere aiuto sul forum di stampa 3d? 😅

comunque ecco qui i tutti i driver per la stampante:

https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-jet-fusion-500-3d-printer-series/21430573/model/21430578

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Genesi dice:

Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10.

Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........

Questo è un forum di stampanti 3D non di inkjet o toner 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una stampante 3D!

si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente....

 

12 ore fa, FoNzY dice:

quindi pur avendo una stampante che costa come un appartamento l'assistenza hp ti "abbandona" al punto che ti ritrovi a chiedere aiuto sul forum di stampa 3d? 😅

comunque ecco qui i tutti i driver per la stampante:

https://support.hp.com/it-it/drivers/selfservice/hp-jet-fusion-500-3d-printer-series/21430573/model/21430578

 

si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Genesi dice:

La mia è una stampante 3D!

si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente....

se la tua stampante è questa: "Stampante a colori 3D HP DesignJet"

non fanno i driver per windows 10, la stampante non è compatibile con questo sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Genesi dice:

La mia è una stampante 3D!

si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente....

 

 

si a la mia non e la jet fusion ma hp color 3D.....la serie precedente....

mi spiace di non aver compreso... non sapevo che anche HP facesse stampanti 3D, chiedo venia e mi cospargo umilmente il capo di cenere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vedevo che era prodotta da stratasys e rimarchiata hp.

essendo un prodotto 2010 dubito che entrambe abbiano speso soldi per aggiornare i driver.

Forse è più facile utilizzare un win7 virtuale installato sul tuo win 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2020 at 22:21, jno dice:

vedevo che era prodotta da stratasys e rimarchiata hp.

essendo un prodotto 2010 dubito che entrambe abbiano speso soldi per aggiornare i driver.

Forse è più facile utilizzare un win7 virtuale installato sul tuo win 10.

mi sa che hai ragione e l°unico modo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2020 at 23:30, Genesi dice:

Salve, ho una stampante HP color 3d, questa funziona benissimo con windows 7, ma per necessità hardware ho formattato e reinstallato tutto con windows 10.

Qualcuno sa dirmi dove poter trovare i driver per windows 10?....Io ho i driver per windows 7, questi si installano ma non riescono a vedere la stampante mi dice stampante non connessa, nonostante inserisca l'Ip di rete corretto della stampante.....credo che sia un problema del driver (driver che peraltro e come un piccolo programma che ti fa vedere i solidi da prototipare settare le preferenze ed inviare tutto alla stampante).......per chiunque sia in grado di aiutarmi gli sono grato........

ma tu la vuoi usare in rete ? si collega in usb ? settarla prima in usb, poi fare il settaggio in rete dandogli l'ip? mboh dico io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...