Vai al contenuto

Stampante budget max 400 euro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,  sono un neofita e cercavo una stampante con un budget massimo di 400 euro.

Non ho nulla di particolare da stampare per ora, ma è un mondo che mi ha sempre affascinato. 

Mi hanno consigliato una Prusa Mini, ma prima di buttare soldi chiedo a voi consigli in merito con il mio budget.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Furb3tto dice:

Ciao ragazzi,  sono un neofita e cercavo una stampante con un budget massimo di 400 euro.

Non ho nulla di particolare da stampare per ora, ma è un mondo che mi ha sempre affascinato. 

Mi hanno consigliato una Prusa Mini, ma prima di buttare soldi chiedo a voi consigli in merito con il mio budget.

Grazie

Io ho cominciato qualche mese fa con un clone cinese, ossia la anet a8, pagata 95 euro, ma con tutte le modifiche che gli sto facendo e che dovrei ancora fare arriverò sicuramente a spendere più di 400. La bellezza è che alla fine avrò una stampante autocostruita. Fossi in te acquisterei la anet a8 plus che costa sui 160 e se ti piace smanettarci..... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Basilietto dice:

Io ho cominciato qualche mese fa con un clone cinese, ossia la anet a8, pagata 95 euro, ma con tutte le modifiche che gli sto facendo e che dovrei ancora fare arriverò sicuramente a spendere più di 400. La bellezza è che alla fine avrò una stampante autocostruita. Fossi in te acquisterei la anet a8 plus che costa sui 160 e se ti piace smanettarci..... 

oltre ad avere un bel piano di stampa... 300X300

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Killrob dice:

oltre ad avere un bel piano di stampa... 300X300

Grazie, vero che i vari upgrade danno soddisfazione e ti fanno crescere, ma preferirei partire con qualche cosa di meno complicato x le prime stampe!

Vedo che molti consigliano la ender 3, ma dopo alcuni confronti sarei più propenso alla alfawise 30 pro.