Vai al contenuto

Open Beam: dove?


unclerhino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ah beh allora intendi i classici profilati in alluminio, quelli che ho linkato io sono identici solo che possono essere utilizzati anche come guide lineari! 


Link al commento
Condividi su altri siti

Wow Leuz! Ieri sera avevo dato un'occhiata veloce al link che mi hai postato, ma stamattina, guardando meglio, devo dire che anche questi kit sono veramente belli. Carucci ma belli. Sto aspettando che mi consegnino un kit per una Prusa R2 (http://www.3dmakerlab.it/index.html) e mi solleticava l'idea di montarla in un box non solo per protezione ma mi ero fatto l'idea che le simmetrie tra gli assi potrebbero essere impostate con maggior precisione. Che dici? Vale la spesa o sono solo pugnette mentali? :)


Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro un box penso sia utile per ricreare una camera calda, per avere un risultato migliore nelle stampe, per le simmetrie è sempre un azzardo perche bisogna fare le cose a regola d'arte


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...