Vai al contenuto

Buona sera a tutti


gianfranco proietti

Messaggi raccomandati

Buona sera mi chiamo Gianfranco sono di Roma ho 59 anni,sono un fermodellista,e da poco tempo 

ho acquistato una stampante 3d marca ANET A8 tanto per iniziare.

Mi è stato consigliato di scaricare il programma Cura per iniziare ad eseguire dei lavori sul mio campo.

Ora sto incontrando problemi per l'istallazione del programma.

mi spiego meglio programma istallato ma non mi apre,premetto che ho un vecchio portatile della Toshiba,non sapendo se è un 32 o 64 bit 

comunque non mi apre,qualche consiglio o aiuto??????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

controlla se è 32 o 64 bit (pannello di controllo -> sistema). 
Se è a 32 bit cura versione 4.x non è supportato mi sa.

Nle caso puoi installare repetier host che è utile anche per altre cose... (quando lo installi NON installare la componente "repetier server" perchè non utile di solito).

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, marcottt dice:

controlla se è 32 o 64 bit (pannello di controllo -> sistema). 
Se è a 32 bit cura versione 4.x non è supportato mi sa.

Nle caso puoi installare repetier host che è utile anche per altre cose... (quando lo installi NON installare la componente "repetier server" perchè non utile di solito).

Ciao Marcott,questa sera al rientro del lavoro, provo ed domani ti faccio sapere per il momento ti ringrazio.Speriamo che vada bene,,,, Grazieeeeeee

 

5 minuti fa, gianfranco proietti dice:

Ciao Marcott,questa sera al rientro del lavoro, provo ed domani ti faccio sapere per il momento ti ringrazio.Speriamo che vada bene,,,, Grazieeeeeee

 

Programma cura che ho istallato è 2.3.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/2/2020 at 21:28, marcottt dice:

2.3.1 è antica..... Controlla se sei 32 o 64 bit e poi vediamo...
32 bit suggerirei repetier host o slic3r. 64 bit cura 4.4 oppure prusaslicer o ancora repetier (però non è al passo in questo caso.. L

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Buona domenica Marcott mio figlio ha istallato slic3r,questo lo apre benissimo.Altra domanda serve per forza collegare stampante con PC tramite cavo USB????..Grazie per la tua gentilezza.   Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...