chipxx_MI Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ciao, quando ho comprato circa 1 settimana fa il filamento della Geeetech 1.75 mi ricordo che lo misurai e ottenni una misura di circa 1.62mm di diametro,con calibro digitale, ora misurandolo di nuovo misura 2.48mm di diametro. Possibile assorbimento di umiditá? Come posso risolvere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ma non è che devi resettare il calibro? [emoji23]... Se veramente 2.48 neanche entrerebbe nel ptfe che ha un foro da 2mm.... Mi sembra decisamente eccessivo Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 va bene cosi se sei arrivato a 2.48 devi aspettare che arrivi a circa 3.5 dopo di che butti il gunciale in padella senza olio poi il sugo poi il filamento ed ottieni il famoso filamento alla amatriciana 😉 cioè 2.48 non ha preso unidità ma tutto il mar baltico ahhaha prova a cambiare da inch a mm oppure davvero come dice @marcottt resettalo 🤣🤣🤣🤣🤣 altrimenti ti non ti rimane altro che strizzarlo come gli stracci 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 In effetti non so come ho fatto a misurare. Cmq, ho misurato prorio ora é tra 1.47 e 1.68. Ho poi degli spezzoni in busta con silice e arrivano a 1.37. Adesso la bobina lo tolta e riposta in busta con silice. Ma per fare essicare,o almeno tentare di asciugarlo, se lo mettessi sul calorifero? Trova la sorpresa? 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 senti a sto punto le cose sono 2 o questo calibro si è completamente starato (cioè fino a 1.37 non l ho mai trovato un filamento) oppure stai misurando un tpu morbido è stranissima sta cosa 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Si vedi che c'è qualcosa che non torna. Un filo da 1.75 non ha queste variazioni Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.