Vai al contenuto

la mia prima stampante 3d


LUCIANO ZARA

Messaggi raccomandati

Salve a tutti dalla Terra Antica dei Nuraghi, la Sardegna. Mi chiamo Luciano Zara vivo e lavoro a Cagliari e con grande gioia che comunico di essere entrato in possesso della mia prima stampante 3D ed esattamente la Jr.1.0.3in1 della Da Vinci. Scelta giusta o sbagliata non so, una cosa è certa che sono felicissimo di possederla. Ma ahimè devo dire che tutta l'euforia che avevo, il desiderio impellente di iniziare subito ed entrare in un mondo che so essere veramente fantastico si è infranto alla mia prima prova di stampa. Vi dico che ho eseguito alla lettera tutto ciò che il manuale e le istruzioni indicavano, guardando i video tutorial presenti sulla rete, facendo gli aggiornamenti possibili eseguiti dalla casa madre, nonostante tutto però non riesco a stampare. Il problema è il messaggio di errore che compare quando premo il pulsante di avvio di stampa e cioè : SCHEDA SD NON RILEVATA, operazione di stampa annullata. inserire la scheda SD in dotazione con la stampante e riprovare.

Ma come?!!! se proprio grazie alla scheda SD in dotazione alla stampante presente nella confezione, ho potuto eseguire tutta quanta l'istallazione e ho anche fatto una scansione di prova dando un esito positivo , l'errore persiste. Mi potreste aiutare a svelare il mistero? forse ho sbagliato qualcosa? essendo un neofita mi rivolgo a voi . Grazie infinite 

luciano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...