Vai al contenuto

Perché fa così???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

nel frattempo la stampa è andata avanti e ho notato che probabilmente lo slicer chiude dei piccoli buchi, la parte interna non è rotonda   ma a segmenti... quindi nonostante la larghezza dell'estrusione copra gli spazi vuoti Prusa slicer crede che siano da chiudere... se non ricordo male in Cura c'è un'opzione che permette di ignorare questi piccoli spazi mentre in PrusaSlicer non l'ho trovata.... boh... me ne farò una ragione....cmq ogni suggerimento è benaccetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...