Vai al contenuto

DUBBIO!


pitas

Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO!

Ho ricevuto la "dental skin", provata facendo una scansione nuova e quindi avendo un modello per il confronto. Ho stampato, senza toccare i settaggi ma modificando solo il tipo di resina, il risultato mi è sembrato buono. Ho messo i modelli a 10° con i supporti, la prossima volta proverò con la stessa inclinazione ma senza supporti, è un azzardo?

AL-CAFONE, non so che utilizzo tu ne debba fare, per modellini ortodontici credo vada bene, per altre cose non so se mi fiderei a meno di perderci tanto tempo e numerose prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, AL-CAFONE dice:

Grazie Pitas,

ci dovrei fare un pò di tutto ... modelli per fissa,dime,ortodonz...

piano piano faro un po' di prove

grazie ancora.🙂

Bene! Magari ci teniamo aggiornati a vicenda, magari troviamo dei settaggi che ci possono dare più precisione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...