Vai al contenuto

Problemi-Photon S


Messaggi raccomandati

Buongiorno e ciao a tutti, premesso che sono più che neofita, sono il fortunato possessore di una Prothon s da pochi giorni,......o meglio non fortunato,ho provato a fare 3 stampe con file STL e convertiti con slicer proprietario Anycubic, ma non viene assolutamente niente.La versione dello slicer era la 1.0, e pensando che fosse superata, ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale, mi sono scaricato anche il cubo di test originale, non presenta sulla chiavetta, e poi caricato sulla chiavetta stessa per la stampa.

Sorpresa, la mia stampante non vede i file con estensione PWS come generato dallo slicer per la Prothon ; premetto che ho fatto il solito azeramento dell'asse X con il foglio etc. etc.

Esiste un sistema per vedere se la stampante ha qualche grosso problema di base ? Perchè vengono soltento tre goccioline sulla piastra a fine stampa e tre placchette di resina sul fondo della vaschetta.

se c'è qualche anima pia che può aiutarmi Vi ringrazioin anticipo, se poi ci fosse qualcuno che posso contattare zona Milano da ssillare con i miei problemi sarebbe il massimo. Grazie in anticipo.

STE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ho fatto tutti i test, ho aggiornato il firmware della stampante,ho scaricato l'ultimo slicer proprietario, perchè quello sulla chiavetta era la versione 1.0 , ho riprovato per l'ennesima volta la stampa con file "PWS" e si blocca, con file .Photon" e alla fine viene sempre niente.....mi viene voglia di venderla.

image0.jpeg

image4.jpeg

image1.jpeg

image2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sstteevvee dice: