Vai al contenuto

Problemi-Photon S


Messaggi raccomandati

Buongiorno e ciao a tutti, premesso che sono più che neofita, sono il fortunato possessore di una Prothon s da pochi giorni,......o meglio non fortunato,ho provato a fare 3 stampe con file STL e convertiti con slicer proprietario Anycubic, ma non viene assolutamente niente.La versione dello slicer era la 1.0, e pensando che fosse superata, ho scaricato l'ultima versione dal sito ufficiale, mi sono scaricato anche il cubo di test originale, non presenta sulla chiavetta, e poi caricato sulla chiavetta stessa per la stampa.

Sorpresa, la mia stampante non vede i file con estensione PWS come generato dallo slicer per la Prothon ; premetto che ho fatto il solito azeramento dell'asse X con il foglio etc. etc.

Esiste un sistema per vedere se la stampante ha qualche grosso problema di base ? Perchè vengono soltento tre goccioline sulla piastra a fine stampa e tre placchette di resina sul fondo della vaschetta.

se c'è qualche anima pia che può aiutarmi Vi ringrazioin anticipo, se poi ci fosse qualcuno che posso contattare zona Milano da ssillare con i miei problemi sarebbe il massimo. Grazie in anticipo.

STE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ho fatto tutti i test, ho aggiornato il firmware della stampante,ho scaricato l'ultimo slicer proprietario, perchè quello sulla chiavetta era la versione 1.0 , ho riprovato per l'ennesima volta la stampa con file "PWS" e si blocca, con file .Photon" e alla fine viene sempre niente.....mi viene voglia di venderla.

image0.jpeg

image4.jpeg

image1.jpeg

image2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sstteevvee dice:

Si ho fatto tutti i test, ho aggiornato il firmware della stampante,ho scaricato l'ultimo slicer proprietario, perchè quello sulla chiavetta era la versione 1.0 , ho riprovato per l'ennesima volta la stampa con file "PWS" e si blocca, con file .Photon" e alla fine viene sempre niente.....mi viene voglia di venderla.

image0.jpeg

image4.jpeg

image1.jpeg

image2.jpeg

hai cercato qui sul forum il file che ti ho detto?, non me lo fare postare una 5 volta per favore 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livellamento l'ho fatto con il classico foglio di cartain un primo istante lasciandolo leggermente "scorrevole" e poi facendo home "casetta", poi ho provato anche bloccandolo conpletamente...ma niente non si attacca niente al piano e trovo sul fondo della vachetta una macchia di resina solidificata dalla forma indefinita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sstteevvee dice:

Il livellamento l'ho fatto con il classico foglio di cartain un primo istante lasciandolo leggermente "scorrevole" e poi facendo home "casetta", poi ho provato anche bloccandolo conpletamente...ma niente non si attacca niente al piano e trovo sul fondo della vachetta una macchia di resina solidificata dalla forma indefinita

comincia ad aumentare il bottom exp di 5 secondi e riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...