rarinantes1 Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Ciao a tutti, ho acquistato una anycubic 4max pro ed essendo poco pratico avrei bisogno dei settaggi della stampante da impostare su cura. Ho visto che ci sono quelli della 4max, domanda cambiando solo le dimensioni di x,y,z va bene o bisogna fare altro? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Dicembre 2019 Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 48 minuti fa, rarinantes1 dice: Ho visto che ci sono quelli della 4max, domanda cambiando solo le dimensioni di x,y,z va bene o bisogna fare altro? sicuramente sono una ottima base di partenza, per iniziare prova quelli se ci sono problemi posta una foto della stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rarinantes1 Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Ok intanto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tao Cirillo Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Ciao, la 4Max ha in dotazione una scheda SD che contiene il software adeguato e informazioni varie. Se usi QUEL software non dovresti avere problemi. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.