Vai al contenuto

Wrapping


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una stampante ender3 pro alla quale ho fatto alcune piccole modifiche come le molle sotto piatto piu rigide (quelle gialle) e tutto il pezzo d estrusore messo quello in alluminio rosso, nozzle in acciaio inox 0.6 .. Ho un problema, il piano in vetro con le molle gialle non entra piu, dovrei abbassare la struttura che lo sostiene sull asse, possibile ? (l asse Z sta in battuta minima come era illustrato nel video di montaggio)
Il secondo problema ora con il piatto magnetico.. le stampe mi si incurvano e staccano, possibile nonostante il materiale sia un pla caricato?? ma pursempre pla... Creo oggetti meccanici con un riempimento di 70-90% incide anche quello? il piatto lo avevo riscaldato a 90, faro dei test con il piatto di stampa a 50 gradi... HELP PLS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...