Vai al contenuto

LCD Inkspire Zortrax


ClaudioZeta

Messaggi raccomandati

Buon giorno sono nuovo del forum, io ho una Zortrax Inkspire da gennaio, dopo alcune prove e insuccessi ho raggiunto una buona qualità di stampa e un'ottima resa in quanto quantità.

Purtroppo però ho dovuto cambiare 3 schermi LCD, il primo dopo 500 ore di stampa il secondo a 900 e il terzo a 1200. Qualcuno di voi ha la mia stessa stampante? avete lo stesso problema con gli schermi o è un problemia soltanto mio?

Come posso fare ad evitare la "rottura" degli schermi LCD?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ClaudioZeta dice:

Come posso fare ad evitare la "rottura" degli schermi LCD?

di che tipo di rotture stiamo parlando?(elettriche immagino)

sono piuttosto sicuro che nessuno abbia la inkspire qui....

1200 sono poche per rompere lo schermo(3000 sarebbe il minimo), probabilmente il problema risiede nell'elettronica di controllo che fornisce allo schermo tensioni non corrette portandolo ad una rottura decisamente prematura, il che spiega anche il motivo per il quale continui a rompere gli schermi....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, perchè nesso ha la inkspire non la trovate buona come macchina?

Nello schermo si formano delle righe o dei (buchi) , li la luce non filtra e la stampa non avviene quindi il risultato è un oggetto con dei buchi o con un taglio netto.

Quindi secondo te il problema risiede nella macchina? ora provo a sentire l'assistenza che fino ad ora non sa darmi spiegazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...