Vai al contenuto

ClaudioZeta

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ClaudioZeta

  1. Salve, io ho una zortrax Inkspire da un anno e problemi di stampa non ne ho. Il problema grosso lo ho con gli schermi LCD ne ho duvuti cambiare 4 e non è ancora scaduto il primo anno dall'acquisto. Volevo sapere se è un problema solo della mia Inkspire o è un problema comune. Per farvi capire gli ultimi due schermi li ho cambiati a 200 e a 114 ore di stampa... dove zortax garantisce almeno 400 ore di stampa.
  2. Grazie della risposta, perchè nesso ha la inkspire non la trovate buona come macchina? Nello schermo si formano delle righe o dei (buchi) , li la luce non filtra e la stampa non avviene quindi il risultato è un oggetto con dei buchi o con un taglio netto. Quindi secondo te il problema risiede nella macchina? ora provo a sentire l'assistenza che fino ad ora non sa darmi spiegazioni.
  3. Buon giorno sono nuovo del forum, io ho una Zortrax Inkspire da gennaio, dopo alcune prove e insuccessi ho raggiunto una buona qualità di stampa e un'ottima resa in quanto quantità. Purtroppo però ho dovuto cambiare 3 schermi LCD, il primo dopo 500 ore di stampa il secondo a 900 e il terzo a 1200. Qualcuno di voi ha la mia stessa stampante? avete lo stesso problema con gli schermi o è un problemia soltanto mio? Come posso fare ad evitare la "rottura" degli schermi LCD?
×
×
  • Crea Nuovo...