Vai al contenuto

Downgrade Davinci AIO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao lele stessa stampante tua...non ho mai fatto l'aggiornamento propio per questo motivo, avevo il sospetto che potesse accadere tuttavia in teoria non dovrebbe accadere niente perche il valore nella eeprom deve essere decriptato allo stesso modo.se cambiano il modo in cui legge la eprom in teoria poi dovrebbero fare delle cartucce apposite per le aio aggiornate...aspettiamo che qualquno ci chiarisca le idee.


 


intanto visto che non ho trovato molti che usano la AIO posso chiederti come va lo scanner?? il mio è pietoso il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao B1BB1, purtroppo una vera schifezza.... :-(


 


 


Apparte il fatto che una volta ogni 5 il programma mi crasha.... Devo ancora fare delle prove con un altro pc.


 


Cmq scanner apparte, e messa in piano da laurea in ing. aerospaziale, della qualità di stampa non mi lamento proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...