Vai al contenuto

Stampa sfalsata


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti sono Gregorio, neofita del forum.

Ho preso una GEEETECH A10 per obbistica e adesso mi trovo con un problema.

uso cura 3.6 e ho messo in stampa il primo pezzo di un modello di sommergibile. Tutto procede bene fino ad un certo punto quando sembra che l'asse Y slitti sfalsando la stampa, considerando che un buon 70% era stampato ok.Spero che qualcuno possa darmi una mano. Grazie anticipate. P.S. allego foto

20190803_220855 (FILEminimizer).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

è stato sicuramente qualcosa di natura meccanica...difficle a dire cosa di preciso ma qualcosa ha impattato con l'estrusore o una cinghia ha slittato.....

se tutto scorre bene al momento potrsti con il controllo manuale portare l'estrusore alla stessa altezza alla quale si è interrotta la stampa e vedere se muovendola manualmente è tutto ok....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie fatto relativi controlli ma le cinghie e le pulegge sono dentate e ben bloccate,controllato bloccaggio grani e quantaltro..

dopo aver gabolato un po provo a ribaltare il pezzo di 90° e nel profilo attivo z hop effettivamente ad ogni cambio layer l'asse z si alza leggermente per favorire lo spostamento dell'estrusore. allego foto risultato. grazie per i consigli sui controlli.

20190804_222709 (FILEminimizer).jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...