Vai al contenuto

Stampa "interrotta"


Messaggi raccomandati

Rieccomi qui, come bravo novello, con dei problemi che non capisco. Di cosa parlo? Se stampo una qualunque cosa che ci mette più di 1 ora e passa, mi smettete di esteudere il filo. Precisamente: la stampante procede senza depositare nulla, il motorino che carica il filo fa rumori tipo "tac tac tac" ed il filo in se per se sembra bloccato. Tra le impostazioni sistemate e provate: rifrazione, temperatura. 

Poco fa si è di nuovo ricreata questa situazione e ho proceduto così per vedere se si fosse otturato il nozzle(si chiama così?): con un poco di fatica ho tirato indietro e fuori il filamento, ho tagliato la parte che presentava una specie di rigonfiamento (ero convinto vedendolo così che si fosse otturato il nozzle), reinserito tutto. Qui noto una cosa strana: il nozzle non era otturato, perché il filo era tornato ad uscire normalmente! 

Ma allora, mi chiedo,  che diamine succede? Ragazzi aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...