Vai al contenuto

Problema di aderenza


matteoli
 Condividi

Messaggi raccomandati

  Ciao... Sono un neofita nella stampa 3d...e ho dei problemi a far aderire la base delle stampe ora vi allego delle foto(la stampante è una Ender 5) a cosa è dovuto... Premetto che il piatto lo devo cambiare con quello in vetro è leggermente concavo al centro...e poi appena parte la stampa non si attacca subito al piatto ma prima fa un ricciolo che si attacca all'ugello poi con calma si attacca al piatto.... Grazie per le risposte

IMG_20190705_140832.jpg

IMG_20190705_140826.jpg

IMG_20190705_140811.jpg

IMG_20190705_140832.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...