Vai al contenuto

Non visualizzo lo schema a colori di Cura


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Luigi e sono nuovo del forum. Vi scrivo per un problema che mi assilla e non riesco a trovare soluzione. Una volta che Cura ha fatto lo slicing del pezzo che voglio stampare, visualizzando l'anteprima non riesco a vedere tutti quei passaggi con vari colori e il piccolo estrusore che mostra come viene stampato il livello. Ho provato diverse impostazioni ma niente. La mia è una scheda video Nvidia GeForce 8500GT con 512 mb di ram dedicata ed inoltre ha installato le OpenGl vers. 3.3. La cosa più steana è che ho provato con un oc di un amico, che monta una scheda radeon e tutto è ok. Come posso fare io a sustemare la nia Nvidia? Qualcuno mi può aiutare? 

Vi ringrazio in anticipo per il vs aiuto e Vi saluto

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse la scheda è un po vecchia . Prova con le realese più datata di cura

Irequisiti minimi di sistema per le ultime versioni sono:

  • Windows Vista or higher, 64 bit
  • Mac OSX 10.11 or higher, 64 bit
  • Ubuntu 14.04 or higher, 64 bit

 

System requirements

  • OpenGL 2 compatible graphics chip, OpenGL 4.1 for 3D Layer view
  • Intel Core 2 or AMD Athlon 64 or newer
  • 205 MB available hard disk space
  • 4GB RAM memory
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...