Vai al contenuto

FormLabs: che alternative economiche alla resina proprietaria?


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate la latitanza ma ho avuto molte cose da pensare e mi sta salendo la scimmia da Formlabs. Ho già richiesto un campione e devo dire che la risoluzione la fa da padrone. Avevo visto altri provini e confermo le ottime doti su pezzi ad alta risoluzione.


 


Domandona da un milione di dollari, la resina costicchia, sui 135 euro a litro che rende abbastanza costose le stampe. Girovagando nel web ho trovato delle resine (dichiarate per Form1) a circa 65-100 dollari al litro. Qualcuno di voi che possiede questa macchina ha fatto qualche prova con resina non proprietaria ma più economica?


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me è arrivato il campioncino del calcinabile, abbastanza elastico, sembra gomma.. Per le resina "economiche" ho scritto in questo post.. quando avrò news, deciderò su che topic andare avanti :D


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...