Vai al contenuto

Nuovo del mondo, consigli primo acquisto!


Tipsy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da qualche tempo che mi sto interessando al mondo della stampa 3d e navigando qua e la sono approdato su questo forum.


Sono un hobbysta da una decina di anni, nel settore automodelli off-road in scala 1:8 e di conseguenza mi piace montare/smontare/customizzare le mie creazioni...


Lo scopo del mio interessamento è sicuramente "per hobby", ma non si sa mai che possa nascere qualcosa di nuovo per il mio lavoro (settore metalli non ferrosi, alluminio, rame, ottone etc...).


Sono a chiedervi un consiglio sul primo acquisto di stampante 3d. Vorrei stare nel budget di 500/700 €, in kit di montaggio e con la possibilità di stampare almeno 2-3 materiali, quindi mi sembra di capire


ci voglia un piano riscaldato per tutto ciò che non è PLA (ditemi se sbaglio).


 


Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto nella scelta.


 


Tipsy


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...