Vai al contenuto

Ciao a tutti! :D


IllGib

Messaggi raccomandati

Eccomi qua, mando un saluto a tutti gli iscritti :D


Sono nuovo del forum ma non della stampa, anche se ad oggi solo da spettatore.


Mi ci sono avvicinato nell'ultimo anno attraverso il cosplay, ho avuto bisogno di stampare dei pezzi e ho parlato e incontrato varie persone con stampanti, e ho scoperto un nuovo mondo a me pressoché sconosciuto, da qui la voglia di avvicinarmici in prima persona.


Ho potuto vedere ed imparare in prima persona le difficoltà relative alla stampa di oggetti complessi, e tutta la pre produzione per arrivare a dei modelli puliti e stampabili.


Ora sono in cerca del primo acquisto, ma rimando nella sezione apposita :)


Cheers!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, infatti il mio intento è soprattutto quello, un aiuto con le lavorazioni più difficili da fare a mano, anche se continuo a preferire sporcarmi le mani con tappetini e colle :D


Ora sto ancora lavorando sul cosplay di Adam Jensen da Deus Ex Human Revolution, e proprio gli avambracci sono stampati, unica cosa fatta da terzi tutto il resto è materassina o cucito a mano, su cui ho lasciato qualche diottria e un paio di polpastrelli XD


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...