Vai al contenuto

Buonasera


Fra85

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Marcottt dice:

Fantastico perché probabilmente non hai ancora una stampante 3d... Poi vedrai quante bestemmie emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Quoto al 1000%

E' tutto fantastico, finchè le stampanti sono degli altri.

Appena le prendi, le bestemmie (e magari anche la stampante) voleranno e maledirai proprio questo forum 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marcottt dice:

Benvenuto.... Fantastico perché probabilmente non hai ancora una stampante 3d... Poi vedrai quante bestemmie emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Si, ho notato una certa frustrazione in molti interventi nel forum 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fra85 dice:

Si, ho notato una certa frustrazione in molti interventi nel forum 😂

Finchè l'hai solo notato, non c'è problema.

Considera che da qui a breve il frustato che posta imprecazioni varie sarai te ahahahahhahahaha

Io ci sono appena passato, non ho ancora finito di bestemmiare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marcottt dice:

Dai che ilMario sta capendo come funziona ci serve uno nuovo emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png
 

L'ho capito perfettamente.

Di sicuro in queste 2 settimane ho stampato più cubi di calibrazione io che tutti voi qui dentro messi insieme 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Non ne è venuto fuori uno decente, ne avrò fatti, boh, 100 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...