Vai al contenuto

tirafilo mecreator 2


zagor

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti

qualcuno di voi sa dove reperire un nuovo tirafilo per la stampante in titolo che sia più performante; intendo che abbia la possibiltà di essere regolata la pressione e che esercita sul filamento e costruito con materiali più robusti ?

per quanto riguarda le mie prime ore di utilizzo di questa stampante, ho riscontrato che sia la parte più problematica da superare perché durante le stampe mi va in sottoestrusione.

premetto che è arrivato già rotto (vedi allegato) e l'ho riparato come meglio potevo al momento.

ora mi spiego il motivo di solo 90 giorni garanzia estrusore

IMG_4036.JPG

 

io ho trovato questo su amazon sembra uguale ma non menziona questa stampante 

https://www.amazon.it/Estrusore-Printer-Filamento-Stampante-MakerBot/dp/B01HTIEFJ2/ref=sr_1_28?s=industrial&ie=UTF8&qid=1549706826&sr=1-28&keywords=estrusore+stampante+3d

Modificato da zagor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Sono in seria difficoltà non riesco più a terminare una stampa, l’assistenza ha promesso di inviarmi il pezzo nuovo ma al momento non ho ancora ricevuto nulla

Vorrei comprarne uno più performante ma tutti quelli che trovo non menzionano la compatibilità con questa stampante.

Anche se alcuni sembrano perfettamente adattabili

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensavo di sostituire solo la parte meccanica lasciando invariata la ruota dentata così non cambierebbe nessun rapporto di rotazione
Penso che il problema sia sulla pressione esercitata dal cuscinetto non
corretta,
dovuta al fatto che ormai il supporto è compromesso dalla riparazione così non permette una rotazione stabile sull’alloggiamento dell’asse cuscinetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si al momento sono riuscito a stampare il pezzo rotto da alcuni modelli su Thingiverse e sembra che funzioni tutto bene
Ma al più presto farò l’acquisto di uno in alluminio che ho già visto su Amazon
Grazie per il consiglio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...