Vai al contenuto

Salve a tutti mi presento


valfus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli utenti del forum.

Mi chiamo Valerio e sono un appassionato di elettronica e, da pochissimo, di stampa 3D.

Mi sta prendendo veramente troppo.

Ho comprato, così per curiosità, una stampante 3d e non ci volevo spendere troppi soldi visto che era una semplice curiosità.

Su amazon ho comprato una prusa I3 pro W della geeetech.

Tutta totalmente smontata, vite per vite.

L'ho montata con una paio di sere, poi ho provato a stampare un cubo per una prova di stampa ma non era venuto un gran che.

Quindi è rimasta in cantina per un bel pò di tempo.

Dopo qualche mese ho voluto provare a rimetterla in funzione, cercando in qualche modo di farla funzionare bene.

Immaginavo che ci fosse qualcosa nell'estrusore ed infatti era bloccato da qualche parte, quindi l'ho aperto tutto e pulito in ogni parte.

Da quel momento ha cominciato ad estrudere fantasticamente.

Quando ho provato a stampare qualcos'altro allora la stampa mi era venuta decentemente e da qui la voglia di stampare in continuazione.

Be scusate se vi ho annorbato con questa storia ma vorrei anche io entrare nella vostra community di stampatori 3d e spero che possiate aiutarmi, nei limiti del possibile anche riguardo alla stampante in mio possesso, a comprendere sempre di più dove sbaglio o dove devo migliorare.

grazie a tutti ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...