Vai al contenuto

thingiverse


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti volevo chiedervi il perchè io non riesco a visualizzare i progetti che ho scaricato ma vengono letti con una formula  ... .zip qualcuno mi puo' suggerire una soluzione.

vi chiedo in oltre di suggerirmi altri siti da  cui prendere dei modelli gia' predefiniti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

14 minuti fa, TOMMY VIGA dice:

Buongiorno a tutti volevo chiedervi il perchè io non riesco a visualizzare i progetti che ho scaricato ma vengono letti con una formula  ... .zip qualcuno mi puo' suggerire una soluzione.

vi chiedo in oltre di suggerirmi altri siti da  cui prendere dei modelli gia' predefiniti 

quando scarichi da thingiverse (e da quasi tutti i siti) uno o piu' file di medie\grandi dimensioni essi vengono scaricati in fomrato .zip/.rar (stessa cosa .rar è un estensione proprietaria)ossia essi sono contenuti all'interno di questa cartella "compressa" che ne comprime appunto le dimensioni in termini di "spazio su disco" in modo da poter essere scaricati in modo piu' veloce ed occupare meno spazio nei server dove sono salvati.

i file prima di poter essere utilizzati vanno estratti (decompressi) in questo modo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...