Vai al contenuto

Presentazione


Fabio_3dai

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

mi presento!

Sono Fabio, mi sono iscritto a questo forum per confrontarmi, migliorare e (se possibile) aiutare gli altri utenti.

E' da un po' che volevo una stampante 3d, avevo provato qualche anno fa un un kit economico che però non ha mai funzionato, poi l'anno scorso ho avuto l'occasione di prendere una stampante 3d più seria. 

Così a casa è diventata un attrazione e abbiamo creato "art idea 3d" una pagina facebook, un profilo instagram e un sito (in costruzione) per far vedere quello che riusciamo a fare.

La stampante che abbiamo in casa è una XYZ Da vinci 1.0pro jr. economica ma abbastanza funzionale.

Per ora me la sto cavando bene ma sicuramente si può sempre migliorare , magari col vostro aiuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...