Vai al contenuto

Ciao anche da me


roberto.a

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
sono Roberto ho 44 anni ed abito in zona Milano Nord.
Lavoro con fusion come modellatore ma mi piacerebbe anche imparare blender.
La mia prima stampante 3d è stata la Davinci Junior.
Certo non si possono regolare tante cose, ma in linea di massima un'ottima stampante per iniziare.
Quando l'estrusore ormai era da cambiare ho deciso di passare ad una stampante un pò diversa, la Ender 3.
Questo succedeva a ottobre.
Ho quindi ordinato la stampante e pochè l'idea era di tenerla in casa ho cercato qualcuno che mi facesse le modifiche necessarie a renderla silenziosa.
Quindi cambio ventole, montare tmc ecc.
Mi è stato proposto di cambiare molle, mettere per il filamento, cambiare sensori vari.
Io non è che ci capisca molto avendo sempre usato una "plug & play" ed accettai.
Ad oggi non ho ancora una stampante.
Mi era stata data ma non stampava nemmeno. Era stato sostituito tutto e... non andava... quasi 400 euro spesi da questa persona per non avere niente.
Ora ho deciso di lasciar perdere e di comprare la stampante da me.
Qindi il mio primo post sarà sulla ender 3 pro 🙂

Spero di acquisire presto l'esperienza per poter dare a mia volta consigli ai nuovi makers.

Ciao

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...