Vai al contenuto

Buonasera


luke7

Messaggi raccomandati

Ho regalato a mio figlio una Geeetech PI3 pro B, ma siamo tutti e due digiuni in materia. Grazie a vari video su youtube, la fase di assemblaggio non ha presentato difficoltà. I problemi sono iniziati quando abbiamo cercato di collegarla al Pc. Non è come collegare una "peer to peer". Abbiamo fatto diversi tentativi ma driver e firmware vari ci hanno confuso notevolmente le idee. Anche se il pc riconosce il dispositivo collegato, non riusciamo a aggiornare il driver.  Al momento stiamo cercando di arrivarci attraverso repetier-host che ci permette di connettere il programma alla stampante, ma oltre non andiamo.  Siete a conoscenza di qualche tutorial che ci possa aiutare?? 

Grazie per l'attenzione e BUON ANNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cercate nel forum ci sono diversi post al riguardo con immagini di cosa dovrebbe comparire nella gestione dispositivi in Windows perycapire se almeno la parte driver è a posto e quale com settare. Di solito bisogna anche provare diverse velocità tipicamente 127.500 e 250000



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...